Automated metal processing
Contatti
h
Newsroom

News

6 Dicembre 2023

Starmatik premiata da Fanuc con l’Application Award

Starmatik, fondata 27 anni fa con una visione avveniristica nel campo della piegatura industriale, ha recentemente ottenuto il prestigioso titolo di miglior integratore robot grazie al riconoscimento conferitole dall’azienda giapponese FANUC durante la cerimonia Fanuc Global Partner.

L’evento è organizzato da FANUC Corporation e si svolge dal 2015 a Tokyo ogni 2 anni, in concomitanza della Fiera Internazionale della Robotica “IREX”.

Starmatik è stata selezionata su indicazione di FANUC Italia per l’Application Award e si è aggiudicata il premio insieme a sole altre 10 società candidate nel mondo.

Intraprendendo un viaggio audace e all’avanguardia nell’implementazione dei robot nei processi di piegatura, Starmatik ha delineato una storia che si muove tra innovazione e anticipazione. La crescita costante nel corso degli anni ha trasformato Starmatik in una realtà aziendale avanzata, con un team di 120 professionisti impegnati in un ambiente stimolante.

Il titolo di miglior integratore robot rappresenta un riconoscimento tangibile della leadership di Starmatik nel settore.

Starmatik ringrazia Fanuc per aver contribuito al suo successo e per quelli che saranno i successi futuri, nella speranza di continuare assieme ad ispirare il settore con l’ardire e la determinazione che hanno contraddistinto la nostra collaborazione.

Articoli correlati

18 Aprile 2024

Articolo su Lamiera

Leggi news
13 Dicembre 2023

Intervista di Metal-Interface con il nostro direttore commerciale

Leggi news
15 Novembre 2023

Unisciti alla nostra squadra: ricerchiamo agenti per il mercato tedesco

Leggi news